Modalità lezioni a domicilio e online

Einstein…al tuo domicilio!

Mi muovo quasi sempre io, recandomi con tutto il materiale necessario nella casa di chi ha chiesto il mio aiuto. Per questo è importante l’area, che va da Milano Nord Est (NOLO) alla Brianza intorno a Monza e paesi limitrofi.

Ripetizioni di test medicina: e-learning

Durante la pandemia mi sono cimentato nella Didattica a Distanza e, equipaggiato con Tablet per scrivere su di uno schermo condiviso, sono riuscito a spiegare anche da “remoto”.

Qui puoi anche trovare un minivideo: https://youtu.be/cQnajNF5LJk

È uno dei più brevi giusto per farti un’ idea…

Comunque non sono  convinto che la DAD sia il metodo migliore perché la lezione è fatta di tantissime domande inespresse ed intuite dal docente che purtroppo a distanza si “disperdono nell’etere”.  Ecco perché, per quanto sia disponibile anche a DAD, preferisco le lezioni in presenza.

Modalità delle lezioni private per preparazione test medicina

Per fissare una lezione è bene scrivermi con il modulo di contatto. Vi risponderò appena possibile. Poi faremo magari una breve chiacchierata al telefono solo per capire logistica e argomenti della ripetizione. Datemi qualche giorno di anticipo per organizzarmi e sarò da voi.

La prima lezione è conoscitiva, ma va comunque remunerata. Cancellare la ripetizione è possibile, ma poiché magari per dire di sì a voi dico di no a qualcun altro, è bene sapere che con meno di 24 ore di anticipo andrà comunque retribuita.

Modalità lezioni a domicilio e online